SONO PASSATI SEI ANNI

« Older   Newer »
  Share  
alex_luna
view post Posted on 14/10/2012, 13:59




14 OTTOBRE 2006-14 OTTOBRE 2012
SONO PASSATI SEI ANNI MA JAY SEI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!
RICORDO QUEL POMERIGGIO NON HANNO FATTO IN TEMPO A FAR VEDERE TUTTI..COSI' IL LUNEDI' SUCCESSIVO MI SONO COLLEGATA IN DIRETTA CON LA SCUOLA SU SKY VIVO PROPRIO MENTRE ERI IN SALA PROVA...E CHE DIRE MI SN INNAMORATA DEL TUO MODO DI DANZARE<!!!!
SONO PASSATI SEI ANNI MA TU SEI SEMPRE PRESENTE NEI MIEI PENSIERI!!!
TI VOGLIO BENE TANTISSIMOOOOO!!!!!!!!! :wub: :D :) :lol:


QUESTO E' PER TE X RICORDARE INSIEME QUESTI SEI ANNI INSIEME!!

 
Top
mamma_jayjay
view post Posted on 14/10/2012, 17:20




GRAZIE ALE PER IL PENSIERO SIAMO TORNATI INDIETRO CON LA MENTE CHE BEI RICORDI :cry:
 
Top
alex_luna
view post Posted on 14/10/2012, 19:49




Ricordi che nn andranno mai via!! Ricordo che appena tornavo da scuola mi collegavo su SKY vivo e speravo che la facessero vedere!! Specialmente poi quando erano in casetta!! Che ricordi!! Ci scappa anche una lacrimuccia !! :)
 
Top
zafirina
view post Posted on 18/10/2012, 16:18




ale questa tua composizione è bellissima e oltre tutto c'è la cronistoria di tutti i cambiamenti fatti da Jay!! xchè queste cose non le so fare??? accidenti

 
Top
alex_luna
view post Posted on 19/10/2012, 13:18




ihihih piano piano imparerai anche tu silvia<!>!>ahah grazie cmq!!! ;)
 
Top
zafirina
view post Posted on 19/10/2012, 17:01




Cara Jessica, purtroppo le cose stupende che fa alessandra io non le so fare (non so mettere neanche le faccette!!!) però voglio lasciarti due parole dette col cuore.
E' vero sono passati sei lunghi anni però per molte persone qui è come se il tempo si fosse fermato al giorno in cui abbiamo avuto il piacere di conoscere te e la tua arte. Tu hai dato qualcosa ad ognuno di noi. Ti ho già detto che vedere la tua tenacia, il tuo non arrenderti mai mi ha aiutato a non arrendermi in un periodo per me molto buio e la tua arte è il piacere che ci regali ogni volta che ti vediamo ballare. Sono felicissima di questa tua opportunità con il musicol e mi auguro di rivederti finalmente ballare dal vivo, verrete a Roma no?!! e spero anche che dopo questa ci saranno molte altre cose per te e per noi perchè sei bravissima e te lo meriti!!! un bacio silvia
 
Top
5 replies since 14/10/2012, 13:59   61 views
  Share